L'azienda Agrotomato SA inizia la sua attività nel gennaio 2007. Claudio Cattori e la sua famiglia, dopo l'esproprio da parte di Alptransit dell'azienda di Camorino, decidono di lanciarsi in una nuova sfida.
Questo passo da vita ad Agrotomato SA, un'azienda moderna che col passare degli anni si é sviluppata ed ingrandita a tal punto, da renderla una delle realtà più importanti del settore orticolo ticinese.
Con la passione di sempre, la famiglia Cattori produce su oltre 40 ettari, a seconda della stagione, diversi ortaggi nel pieno rispetto dell'ambiente e della massima freschezza.
In passato, la produzione era gestita da Claudio, supportato dal figlio Davide, maestro orticoltore. Dal 1 gennaio 2019, avendo rilevato l'azienda di famiglia, Mattia e Davide sono i nuovi co-proprietari della Agrotomato SA.
Oltre ai due titolari, fa parte dei quadri pure Simone Angeletti, responsabile agronomico della serra. La parte amministrativa é gestita da noi presso i nostri uffici con l'aiuto di un contabile esterno.
Durante i mesi di punta (Aprile-Ottobre) abbiamo alle nostre dipendenze quasi una quarantina di persone.
Indirizzo
Agrotomato SA
Strada Bosco d'Albor 8
6512 Giubiasco